Sei una azienda che si promuove ancora con il marketing tradizionale? Allora devi essere cosciente che gli strumenti che utilizzi sono gestiti in maniera prevalentemente intuitiva. Non danno certezze?
La digitalizzazione a supporto delle nuove strategie di marketing ha generato strumenti di analisi che ci consentono di acquisire una conoscenza approfondita dei clienti.
Il servizio “Digital Analytics” di AS Digitale, è un approccio strategico che permette di valutare correttamente l’andamento di un’attività, monitorarlo e migliorarlo nel tempo.
“Digital Analytics” può invertire il destino di un’azienda in termini d’immagine e fatturato perché, rispetto ai canali di promozione tradizionale, è in grado di tracciare ogni azione dell’utente, determinando tutti i suoi comportamenti, osservare la durata di ogni sessione di accesso al sito, la provenienza della visita, il numero di pagine visitate, le pagine più lette, la posizione geografica e molto altro.
Trasformare i dati in informazioni decisive per compiere le migliori scelte strategiche per la propria azienda è la sfida che determinerà il livello competitivo della propria presenza sul mercato.
Non puoi controllare ciò che non misuri.
Per gestire ed utilizzare correttamente questi dati generando nuovo valore per la tua impresa, contatta gli esperti di AS Digitale che potranno aiutarti ad analizzare e studiare un piano strategico di azioni, per fidelizzare i tuoi clienti ed acquisirne in modo scientifico sempre di nuovi.
Le piccole e medie imprese che per prime sapranno sfruttare queste nuove opportunità integrando l’interpretazione dei dati nelle proprie strategie aziendali avranno a disposizione uno spazio enorme per muoversi “scavando” un’importante gap competitivo con i competitor.
Comments